L’idea di creare la DivisioneVini.com è arrivata dopo anni di attività e dalla grande passione per il mondo del vino di Roberto Ballarati che ha portato la sua esperienza di Sommelier al servizio dell’azienda cercando di creare un ottimo feeling con i propri clienti, e di altri collaboratori che con la loro conoscenza e competenza nel mondo vitivinicolo permettono di scoprire nuove realtà e a creare un validissimo supporto alla clientela sempre più esigente e attenta nel cercare cantine affidabili nel rapporto qualità-prezzo.
Le etichette che annoveriamo nella nostra distribuzione sono tutte delle realtà dell’enologia Italiana, di grande spessore enologico e che ogni anno ricevono premi e riconoscimenti sempre più importanti.
La ricerca di una clientela sempre attenta alle cantine non blasonate ci permette di esprimerci al meglio creando un rapporto di amicizia condividendo spesso un ottimo vino insieme.
Il grande sforzo di questi anni ha permesso di fare un notevole salto di qualità aggiungendo un grande Champagne come Maison Gautherot da distribuire a livello nazionale.

Roberto Ballarati

CEO, DivisioneVini.com

La colonna portante! Roberto Ballarati

CEO, divisionevini.com